MEETING & CONGRESSI

PIANIFICAZIONE E CONSULENZA



• Progettazione e pianificazione dell’evento: definizione responsabilità e obiettivi

• Ricerca location: sopralluoghi e definizione caratteristiche e tariffe

• Coordinamento e scelta fornitori: assegnazione degli incarichi e supervisione in collaborazione con il cliente

• Definizione del budget e costante monitoraggio entrate/uscite


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA



• Registrazione dei partecipanti tramite software secure-on-line

• Contatti e corrispondenza con relatori e partecipanti

• Gestione ricettività/accoglienza alberghiera

• Catering personalizzato: coffee breaks, cocktails, lunch, cene di gala

• Gestione tecnica audio, video e PC

• Accoglienza e assistenza: hostess multilingue, interpreti, guide turistiche, assistenti

• Servizi di Interpretariato congressuale: simultaneo, consecutivo, chuchotage e trattativa

• Gestione sponsor ed espositori: allestimenti e studio grafico dello stand

• Cartellonistica, posters e inviti: studio grafico e relativa stampa

• Intrattenimento ed animazione: performance musicali, eventi culturali, concerti, serate a tema

• Programmi pre e post evento: visita della città, escursioni, eventi culinari e sportivi